Home Page RBLOB RADIO GROUP Sito ARI Pozzuoli


GRANDE FESTA DI FINE ANNO 2005


In un clima di amicizia e cordialita', risate e divertimento che hanno riscaldato la fredda serata invernale, si e' svolta la panettonata di fine d'anno 2005 presso la Sez. ARI di Pozzuoli dove hanno partecipato numerosi amici, radioamatori e non, iscritti e non, e le rispettive famiglie. Tra i presenti: I8QCL, IW8FEB, IK8MVB, IK8NRW, I8EFD, IW8DPW, Daniele, IK8ZRC, I8TWB, IZ8FST, IZ8GCD, IW8DQY, IK8TLX, IW8DGS, IK8WAB, IK8URG, IW8ELR, IW8BZ, IZ8FEN, IW8FBG e familiari. Discorsi profondi e toccanti del Direttivo hanno preceduto il brindisi di augurio, al quale e' seguito l'estrazione a sorte dei premi messi in palio da diverse Aziende note; ben 9 estrazioni hanno animato la serata tra gli applausi e le battute dei presenti. Alla fine. gli abbracci tra i vari convenuti hanno salutato l'anno 2005 con l'augurio di un fervido 2006 pieno di attivita', serate conviviali, amicizia e quant'altro si possa desiderare. A documentare l'evento pubblichiamo qualche scatto preso durante la serata. Altre foto potrete trovarle su www.iz8gcd.net e su www.aripozzuoli.com


ALCUNE FOTO - Clicca sulla foto per ingrandirla



L'INVITO


Cari amici,
la Sezione ARI di Pozzuoli, con la collaborazione dell’Rblob Radio Group, ha organizzato per il 30 dicembre 2005, dalle ore 18,30 a seguire, una festa augurale a cui sono invitati tutti i radioamatori della Sezione, nonché i loro familiari, amici e tutti gli amanti della radio residenti nei comuni limitrofi.
Tale serata, presso i locali della Sezione c/o il Palazzetto dello Sport sito in via Miccoli n° 1 80078 Monterusciello-Pozzuoli, non solo vuole avere lo scopo di festeggiare il Natale tra i soci e tutti i loro amici ma anche promuovere l’attività radio della Sezione stessa ed avvicinare eventuali nuovi radioamatori alla Sezione e di conseguenza all’Ari.
In occasione della serata, congiuntamente al brindisi augurale ed alla panettonata, sarà organizzata altresì un’estrazione di gadget e piccoli premi tra i presenti. Anche i non soci potranno partecipare all’estrazione mediante versamento di una quota simbolica di 1 (uno) Euro a partecipante.
In particolare a tutti i soci che interverranno ed agli amici che vorranno partecipare con la quota simbolica sarà consegnato un numero e, durante il brindisi, si provvederà all’abbinamento, a mezzo estrazione, dei numeri consegnati con i premi che sono stati messi a disposizione da coloro che gentilmente sponsorizzano e supportano la nostra sezione per tale attività.


ESTRAZIONI E PREMI


Primo estratto:
antenna direttiva Quod PKW per i 50 Mhz cortesemente offerta dalla ditta MASCAR di Roma

Visita il sito di MASCAR

Secondo estratto:
prodotto di artigianato in legno rappresentante il "mappamondo napoletano" offerto dall’Rblob Radio Group

Terzo estratto:
buono sconto del 5% per l’acquisto di una radio nuova presso lo stand di ELETTROPRIMA SRL alla fiera di Pompei 2006

Visita il sito di ELETTROPRIMA

Quarto estratto:
1 antenna discone cortesemente offerta da MASCAR di Roma

Visita il sito di MASCAR

Quinto, Sesto, Settimo ed Ottavo estratto:
libri per radiomatori cortesemente offerti dalla MARCUCCI SpA

Visita il sito di MARCUCCI

Nono estratto:
Calendario radioamatoriale offerto dalla Sezione ARI Pozzuoli

Sito ARI Pozzuoli


Per eventuali contatti, spiegazioni o chiarimenti si prega far riferimento Mariano Biasiucci (Segreteria ARI Pozzuoli), iz8fst@aripozzuoli.com.
In attesa di un gradito cenno di riscontro l’occasione è altresì grata sin d’ora per porgere i nostri migliori auguri per le prossime festività.

ARI Sez. POZZUOLI - il Presidente - Giorgio Rastelli IK8ZRC